Tragico ritrovamento in diretta nel primo pomeriggio di mercoledì 28 febbraio per la troupe di “Chi l’ha visto?”. Gli inviati, durante le ricerche della scomparsa Antonella Di Massa, si sono imbattuti nel cadavere della 51enne, scomparsa da 10 giorni. A dare immediatamente la notizia, in video, è stato Paolo Del Re, visibilmente scioccato dal ritrovamento.

La troupe di “Chi l’ha visto?” trova il cadavere di Antonella Di Massa

Il ritrovamento del cadavere a opera degli inviati di “Chi l’ha visto?”, è avvenuto a Serrara Fontana, a poche decine di metri dal posto in cui è stata rinvenuta l’auto della donna. Su X la pagina del programma ha commentato la notizia: “Francesco Paolo Del Re e Marco Monti hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine. Il marito e i Carabinieri giunti sul posto. Il corpo era ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di Serrara Fontana, dove era stata rinvenuta l’auto della donna scomparsa il 17 febbraio da Casamicciola Terme, sull’isola di Ischia, e una telecamera l’aveva ripresa”.

L’inviato di “Chi l’ha visto?”, che ha ritrovato il cadavere invece, nel video ha rivelato che “io e Marco Monti ci siamo addentrati in questo terreno, ripercorrendo la strada che avrebbe fatto Antonella Di Massa e abbiamo trovato il cadavere della donna”.

Potrebbe interessarti anche: Chi era Sara Buratin: massacrata con un coltello da caccia

L’appello del marito prima della tragica scoperta

Antonella di Massa, 51enne sposata e con 2 figli, mancava da casa dal 17 febbraio scorso. La donna si era allontanata da Casamicciola a bordo di una Fiat, senza più fare ritorno. Il marito della donna, prima del tragico ritrovamento aveva allertato le autorità. Cosa è successo nei giorni antecedenti al ritrovamento?Antonella non ha nulla con lei ed è difficile così rintracciarla. Il cellulare è in macchina e lei dovrebbe portare una busta bianca. Lei regolarmente la mattina è andata a fare la spesa, poi è tornata a casa e dopo dalle 12.30 abbiamo perso le tracce. Mia moglie forse non vuole essere trovata e per questo usa il cappuccio alzato sul capo. Non è escluso che si sia imbarcata e sia andata fuori dall’isola di Ischia. Forse sentiva il bisogno di staccare da tutto e da tutti”.

Continua a leggere su Chronist.it