A meno di 24 ore dal femminicidio avvenuto a Fornaci di Barga, un’altra donna è stata uccisa nel tardo pomeriggio di mercoledì 27 febbraio. A trovare Sara Buratin morta in casa, sarebbe stata la mamma della donna, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Tuttavia, per la 41enne non c’era già più nulla da fare.

La ricostruzione della tragedia di Bovolenta

Sara Buratin, sarebbe morta nella sua casa di Bovolenta, a Padova, uccisa a coltellate. A dare l’allarme è stata la madre della vittima, che ha rinvenuto il corpo di sua figlia in una pozza di sangue, ormai esanime. La donna ha immediatamente allertato sanitari e forze dell’ordine che attualmente sono ancora sul posto per effettuare i rilievi.

Potrebbe interessarti anche: Malore improviso per Olsson, il calciatore 28enne della Svezia

Sara Buratin, morta in casa a 41 anni: irreperibile il marito

Secondo le prime informazioni al riguardo, i carabinieri sarebbero alla ricerca del marito della vittima, un 39enne che attualmente risulta irreperibile. Sara Buratin, morta in casa a Padova, lascia una figlia di 12 anni. Ignoto ancora il movente dietro all’uccisione della donna. La sindaca di Bovolenta, intanto, ha commentato la tragedia ai microfoni di Today. “Sara la conoscevo bene. Sono notizie che lasciano senza fiato. Piena fiducia negli inquirenti, affinché si possa arrivare in tempi rapidi alla conclusione delle indagini”.

Continua a leggere su Chronist.it