Una 26enne inglese, ossessionata dai delitti violenti, dopo aver ucciso un gatto fa lo stesso con un passante 4 mesi dopo
Una 26enne transgender di nome Scarlet Blake, è stata condannata all’ergastolo in Inghilterra, dopo aver ucciso un passante a Oxford nel luglio 2021, pochi mesi dopo aver smembrato il gatto del vicino e girato un video. “La tua decisione di uccidere Jorge Martin Carreno non è stata una reazione a qualcosa che lui aveva detto o fatto.” Ha deliberato il giudice. “Non è stato un errore momentaneo. Non è stata una decisione presa con rabbia o perché le tue emozioni ti hanno sopraffatto. È arrivata al culmine di un piano che stavi considerando e formulando da mesi.”
Blake nel 2021 avvicinò un ingegnere spagnolo di 30 anni che stava tornando da solo nella sua abitazione a Oxford. L’uomo era stato condotto sulla vicina riva del fiume Cherwell dove fu colpito alla nuca con una bottiglia di un super alcolico, strangolato e poi gettato in acqua. Dove dopo qualche istante di agonia è annegato. Stando alle parole del giudice del tribunale inglese, nel caso ci sono “ampie prove che Blake traeva gratificazione sessuale dallo strangolamento.” Ha riferito il giudice. “Sono inoltre sicuro che hai tratto piacere dall’uccidere Jorge come hai tratto piacere dall’uccidere il gatto.”
Per l’accusa, dunque, la giovane aveva una spropositata ossessione per le morti violente e il suo più grande desiderio sarebbe stato quello di uccidere qualcuno. A tutti i costi. Come testimoniava il video da lei diffuso in streaming dopo aver massacrato e ucciso il gatto del vicino. Per realizzare il filmato la 26enne aveva installato un macchinario fotografico per riprendere l’atroce morte dell’animale e il suo successivo smembramento. Blake, infatti, lo decapitò, rimosse la pelliccia e inserì i resti mutilati in un frullatore. Poi lo accese. Per concludere l’agghiacciante frase rivolta all’obiettivo. “Un giorno, voglio imparare come fare questo a una persona.”
L’assassina è stata infine condannata a scontare l’ergastolo con una pena minima di 24 anni per omicidio. Oltre ai 4 mesi per abusi e maltrattamenti su animali.