Sono Piero Riolo, 43 anni, e Lorenza Aloisio, 33. Viaggiavano a bordo di una Fiat Grande Punto che si è scontrata con una Volkswagen Golf
Tragedia a Crotone, coppia di ballerini muore d’incidente. Si è consumata lungo la strada statale 107 “Silana Crotonese”, in località “Brasimato” di Crotone. Un incidente stradale ha causato la morte di due persone e ha lasciato altre due gravemente ferite. Le vittime, Piero Riolo, 43 anni, e Lorenza Aloisio, 33 anni, erano due noti ballerini di latino-americano. Stavano tornando a casa dopo una gara di ballo. Viaggiavano a bordo di una Fiat Grande Punto che si è scontrata frontalmente con una Volkswagen Golf.
Crotone, muore coppia ballerini: la dinamica dell’incidente
Sulla Golf viaggiavano una madre e una figlia di Rocca di Neto, in provincia di Crotone. I vigili del fuoco le hanno estratte dalle lamiere, poi i soccorsi le hanno trasportate in ospedale in condizioni gravissime. Al momento dell’incidente, la zona era battuta da una pioggia intensa. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è che l’asfalto, reso viscido dalla pioggia, possa aver contribuito a causare l’incidente.
A effettuare i rilievi sul luogo dell’incidente la Polizia stradale. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il personale del 118. I due feriti sono stati ricoverati con prognosi riservata nell’ospedale di Crotone. La notizia della morte dei due ballerini ha scosso la comunità locale. I due erano molto conosciuti e apprezzati per la loro bravura nel ballo latino-americano.
