Il 29enne alla guida aveva offerto un passaggio al ragazzo: da chiarire cosa sia successo e le motivazioni del gesto
Milano, 19enne si getta in corsa dall’auto noleggiata: indagini in corso. Sabato sera, 24 febbraio, un evento drammatico ha scosso la tranquillità di via Giovanni Battista a Milano. Un ragazzo di 19 anni si è gettato da un’auto in corsa, mentre l’autista colpiva diverse auto parcheggiate.
I testimoni, che hanno assistito all’incidente intorno alle 21, non hanno esitato a chiamare i soccorsi. In breve tempo, gli agenti della polizia locale e i sanitari del 118 sono arrivati sul posto. Il ragazzo, soccorso in codice rosso, ha ricevuto le prime cure prima di essere trasportato in ospedale. Nonostante un trauma cranico, le sue condizioni non lasciano intendere sia in pericolo di vita.
19enne si getta in corsa dall’auto noleggiata: indagini in corso
Le indagini sono in corso per capire cosa sia successo. Si sa che l’auto era stata noleggiata poco prima da un italiano di 29 anni, amico del ragazzo. Il 29enne era alla guida e aveva offerto un passaggio al 19enne. Gli agenti della polizia locale stanno conducendo le indagini per capire cosa sia successo nell’auto e perché il 19enne abbia deciso di scendere in corsa. La ricostruzione dei fatti da parte del 19enne e del 29enne sarà fondamentale.