L’omicidio è accaduto in provincia di Catania, precisamente a Mascalucia, dove un 43enne è stato aggredito con un’arma da taglio ed è morto durante il trasferimento in ospedale. Le forze dell’ordine hanno arrestato un 60enne.

In una villetta in via Pablo Picasso, a Mascalucia, in provincia di Catania, durante una festa di compleanno, è scoppiata una terribile aggressione. Un uomo è stato ucciso a coltellate e le forze dell’ordine hanno fermato un 60enne con l’accusa di omicidio di un uomo di 43 anni. Quest’ultimo, durante il trasferimento presso il Policlinico di Catania, è morto. La vittima è stata ferita gravemente all’addome con un’arma da taglio.

L’aggressione

L’episodio si è verificato ieri, sabato 24 febbraio, durante una festa di compleanno e, secondo i primissimi racconti, pare che vi partecipassero diverse persone. Ad un certo punto, però, qualcosa è accaduto. Sarebbe scoppiata una lite particolarmente colorita tra alcuni parenti, sfociata poi nell’aggressione con un coltello. I carabinieri, perciò, hanno arrestato il 60enne, che, peraltro, sarebbe un parente di primo grado, della vittima. Ad ogni modo, secondo alcune informazioni, pare che il litigio sia scoppiato per via di alcuni contrasti familiari. Intanto stanno proseguendo le indagini per chiarire definitivamente la terribile vicenda e la dinamica dei fatti.

Continua a leggere su Chronist.it