Tutti i dubbi sono stati dissolti: quello rinvenuto tra la vegetazione a Parma poche settimane fa, è il corpo di Alessandra Ollari. La donna, lo scorso 29 giugno, almeno secondo le parole del compagno, era uscita per fare la spesa e non è più tornata. Ad allertare le forze dell’ordine per denunciare la scomparsa della 53enne era stato l’uomo stesso.

L’annuncio di “Chi l’ha visto?”: ritrovato il corpo di Alessandra Ollari

A dare la conferma definitiva che il corpo senza vita rinvenuto in decomposizione è di Alessandra Ollari è stata la trasmissione “Chi l’ha visto?”. Il programma, attraverso i suoi canali social ha scritto: “È di Alessandra Ollari il corpo trovato in via Sidoli, Accertamenti irripetibili il 27 febbraio disposti dalla procura di Parma. Sulla scomparsa della donna, denunciata a giugno dal compagno, si indaga contro ignoti per omicidio”.

Potrebbe interessarti anche: Muore in gravidanza ma da alla luce il figlio, il compagno: “Bello come lei”

Il ritrovamento del cadavere

Quello che, dunque, è a tutti gli effetti il corpo di Alessandra Ollari è stato ritrovato in un prato sotto un muro di un edificio vicino a una strada. A notarlo tra la fitta vegetazione, lo scorso 2 febbraio, è stato un uomo che era a passeggio con il cane. Secondo il compagno della donna, Ermete Piroli, la 53enne dopo avergli detto che sarebbe andata a fare la spesa, non è più rientrata a casa e non aveva portato con sé il cellulare. Tuttavia, alcuni a Parma giurano di non aver più visto la 53enne da almeno un anno, dunque già da diversi mesi prima della presunta scomparsa.

Continua a leggere su Chronist.it