L’uomo, Luigi Capriotti, è rimasto ferito al braccio ed è stato portato in ospedale. Era già diventato noto per il caso della ‘cena fascista’
Spari dopo una lite familiare: arrestata la moglie del vicesindaco di Acquasanta Terme. Luigi Capriotti, vicesindaco di Acquasanta Terme, è stato ferito lievemente ad un braccio da un colpo di pistola al termine di un litigio familiare. Dopo essere stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni, è stato poi dimesso.
Inizialmente si è pensato a un incidente, ma dopo indagini è stata arrestata la moglie di Capriotti, che è stata posta ai domiciliari. La pistola, da quanto appreso, era stata acquistata dallo stesso vicesindaco con regolare porto d’armi.
Spari su Luigi Capriotti, chi è il vicesindaco di Acquasanta Terme
Capriotti, che compirà 69 anni il prossimo 12 aprile, è una figura nota nella politica locale. Già consigliere comunale dal 2016 e portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, ha vinto le elezioni nel 2021 con un boom di preferenze con la lista civica “Acquasanta nel cuore”. Nel 2019 era finito al centro del caso sollevato dalla cosiddetta “cena fascista”.