La tragica storia che ha sconvolto la comunità dove la piccola viveva. Il suo cadavere rinvenuto nel fiume. Da accertare le cause della morte

Bambina scomparsa da 5 giorni, ritrovata morta a 11 anni. La tragica scomparsa di Audrii Cunningham, una ragazzina di 11 anni, ha sconvolto la comunità dove viveva. Dopo cinque giorni di ricerche, il suo corpo è stato ritrovato nel fiume.

Le cause della morte sono ancora sconosciute. Ad annunciarlo, lo sceriffo della contea di Polk, nel Texas, Byron Lyons. Ma ci sarebbe pronto il fermo per un sospettato. La procuratrice Shelly Sitton ha dichiarato che il suo ufficio sta preparando un mandato d’arresto per Don Steven McDougal, 42 anni, che era già stato identificato come persona di interesse nei giorni precedenti. Secondo la procuratrice, McDougal meriterebbe la pena capitale.

Audril ritrovata morta: era scomparsa da cinque giorni

McDougal era un amico del padre di Audrii e viveva in un caravan sulla proprietà della famiglia. A volte accompagnava Audrii alla fermata dell’autobus per la scuola, come ha fatto anche il giovedì precedente alla sua scomparsa. Quella, però, è stata l’ultima volta che la famiglia ha visto la ragazzina. Poi, il ritrovamento del corpo nel letto del fiume Trinity. Ora, si lavora per assicurare il responsabile alla giustizia.

Continua a leggere su Chronist.it