L’autista e l’altro passeggero, anch’essi ventenni, sono riusciti a uscire dall’abitacolo dell’auto e a raggiungere la riva

Tragedia a Udine auto nel canale, muore ventenne. L’incidente è avvenuto a Gemona, in provincia di Udine. Un giovane di 20 anni, Matteo Pittana, è morto dopo che l’auto in cui viaggiava è finita in un canale. I fatti intorno alle 3 della notte scorsa, quando l’auto è uscita di strada precipitando nel canale Ledra.

L’autista e l’altro passeggero, anch’essi ventenni, sono riusciti a uscire dall’abitacolo dell’auto e a raggiungere la riva, lanciando l’allarme. Quando i Vigili del fuoco sono arrivati sul posto e hanno raggiunto il veicolo, hanno trovato la vittima ancora allacciata con le cinture di sicurezza.

Udine, auto finisce in un canale: muore ventenne

Le indagini, avviate dai carabinieri della Compagnia di Tolmezzo, mirano ad accertare le cause dell’uscita di strada e a stabilire se la morte del giovane sia stata causata dalle ferite riportate nell’urto o se sia avvenuta per annegamento. Un evento tragico che ha portato alla perdita di una giovane vita. Le indagini sono in corso per fare piena luce su quanto accaduto.

Continua a leggere su Chronist.it