Durante la notte tra sabato e domenica, si è verificato un incidente ad Avellino in cui è rimasto ferito gravemente un 16enne. Attualmente è ricoverato in gravissime condizioni.
L’incidente verificatosi ad Avellino, durante il cuore della notte tra sabato 17 e domenica 18 febbraio, ha riportato un ferito grave di appena 16 anni. Attualmente è ricoverato in terapia intensiva. L’impatto sarebbe avvenuto tra una minicar e un’altra vettura, in via Tagliamento all’altezza della Villa Di Marzo.
L’incidente
L’incidente è stato particolarmente violento ed è avvenuto all’1 di notte. Dopo aver lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona interessata, mentre la polizia ha provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso per chiarire la dinamica dell’incidente. Peraltro, durante le operazione dei vigili del fuoco, è stato estratto dalle lamiere un ragazzo di 20 anni che viaggiava con il 16enne. Pare che le condizioni del 20enne non desterebbero preoccupazione.
In aggiornamento.
Continua a leggere su Chronist.it