Si chiamava Andrea Ferlini, il centauro di 24 anni morto dopo essersi scontrato con la sua moto contro un furgone sulla via Aurelia
Aveva 24 anni Andrea Ferlini, il centauro morto dopo essersi scontrato con la sua moto contro un furgone nell’incidente sulla via Aurelia a Fiumicino, nella giornata di ieri, 15 febbraio. L’impatto si è verificato dopo le 13 tra i chilometri 31 e 32 nei pressi dell’uscita di Valcanneto, una frazione di Cerveteri, comune in cui risiedeva il ragazzo.
Andrea era un grande appassionato di sport. Specialmente di nuoto, disciplina che praticava da quando era piccolo. L’impatto è stato così forte che non gli ha lasciato scampo. Purtroppo, i soccorsi non hanno potuto fare nulla per salvarlo.
Pochi minuti dopo lo scontro, sul posto, sono giunti i carabinieri della stazione di Ladispoli e i sanitari del 118 che, come detto, non hanno potuto far altro che stabilirne il decesso. Ognuno di loro ha fatto il possibile per salvarlo. La salma del 24enne è stata trasportata al Verano, dove verrà effettuata l’autopsia.
Per quanto riguarda il furgone coinvolto, il suo conducente, un uomo di 73 anni, è stato portato all’Aurelia Hospital. Dagli accertamenti fatti non risulterebbero alterazioni, né per lui né per il centauro. Intanto i carabinieri hanno avviato tutte le procedure di rito per cercare di far luce sulle dinamiche dell’incidente. Per farlo hanno bloccato il tratto per alcune ore creando disagi alla circolazione.
Continua a leggere su Chronist.it
