Dopo l’intervento, ancora con protesi, guaina e bendaggi, una 38enne è scappata per evitare il conto dell’intervento: la denuncia sui social
Fugge dall’ospedale per non pagare dopo il ‘ritocchino’ ai glutei. Una donna italiana di 38 anni è fuggita da una casa di cura nel quartiere Montesacro a Roma, dove era stata sottoposta a un intervento di lifting ai glutei. La fuga è avvenuta ieri mattina, poco dopo l’intervento che è durato sei ore. La donna è scappata con i drenaggi, le protesi e la guaina, presumibilmente per evitare di pagare il costo dell’intervento.
Il chirurgo plastico ed estetico Maximilian Catenacci ha presentato una denuncia al commissariato Fidene. L’intervento, tra affitto della sala operatoria, anestesia, protesi, parcella del medico e assistenza sanitaria, ha un costo di circa 20mila euro. La donna aveva pagato solo un acconto di mille euro.
Fugge dopo il ritocchino ai glutei, denunciata 38enne
Secondo l’avvocata Stefania Arduini, l’intervento è molto complesso. Si tratta di una gluteoplastica, ovvero l’inserimento di protesi di volume maggiore di quelle che si inseriscono nel seno. A questo intervento è stato aggiunto un lifting al gluteo, con trazione della pelle con punti esterni ed interni.
Il post operatorio è molto lungo e doloroso, e richiede riposo a letto, l’uso di una guaina e controlli serrati. Nonostante ciò, la donna è riuscita a sottrarsi ai medici e agli infermieri presenti nella clinica e a fuggire a bordo di un’auto.