Il piccolo, suo fratello e la madre stavano tornando a casa quando la loro auto è finita fuori strada. Lei è positiva all’alcool test
Un tragico incidente ha segnato il ritorno da una festa di Carnevale. Il piccolo Massimo, suo fratello e la madre stavano tornando a casa quando la loro auto è finita fuori strada. Nell’incidente il piccolo, 5 anni, è morto. Sua madre e suo fratello sono sopravvissuti.
I carabinieri della Compagnia di Osimo, coordinati dal pm Irene Bilotta, stanno indagando sulla tragedia. Secondo le prime analisi, sembra che la madre avesse assunto alcol. Il tasso rilevato sarebbe tra lo 0,7 e l’1 g/l. Questo valore dovrà essere confermato da ulteriori accertamenti.
Massimo muore a 5 anni dopo un incidente, la telefonata choc al papà
Stella Abbene, 32 anni, stava tornando a casa a Castelfidardo con i suoi figli quando l’auto che guidava, una Toyota Yaris Verso, è finita fuori strada. L’auto si è ribaltata su un lato.Massimo muore a 5 anni
Massimo Basile è morto sul colpo, schiacciato dalle lamiere. Sua madre, sotto shock, è stata ricoverata in ospedale. Il fratello si è salvato. I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’accaduto.
Il piccolo Massimo era nel seggiolino dietro quando l’auto è caduta nel vivaio, in località Cerretano. È rimasto incastrato tra il sedile posteriore e quello del guidatore. La Yaris è sotto sequestro.
È probabile che venga aperto un fascicolo per omicidio stradale, considerando la morte del bambino. Con la madre in ospedale, il fratello maggiore ha avvisato il padre della tragedia al telefono. “Massimo non c’è più”.