Nel primo pomeriggio di giovedì 15 febbraio, nella frazione di Selvotta, periferia sud di Roma, il crollo di un balcone ha causato la morte di una donna. Inutili i soccorsi dei sanitari, la vittima di 70 anni è stata rinvenuta sotto le macerie, ormai priva di vita. Intanto, sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno aperto un’indagine.

Crolla un balcone alla periferia sud di Roma: morta una donna di 70 anni

Secondo le prime informazioni al riguardo, i fatti sarebbero avvenuti al civico 74 di via Bisaccia. Lo stabile in cui è avvenuta la tragedia era in fase di ristrutturazione. Dai primi accertamenti sembrerebbe che il balcone crollato appartenesse all’appartamento appena sopra quello della donna morta. Dopo il boato causato dalla tragedia, i vicini di casa della donna hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine che sono giunte sul posto. A rinvenire il corpo della 70enne sepolta dalle macerie sono stati i vigili del fuoco della compagnia di Pomezia. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari, però, per la donna non c’è stato nulla da fare e i medici non hanno potuto far altro che accertarne il decesso.

Potrebbe interessarti anche: Nicolò, morto a 2 anni di overdose di “ragù con la droga”. Niente carcere per il padre

Forze dell’ordine al lavoro: aperta un’indagine

Intanto, sul luogo della tragedia in cui una donna è morta a causa del crollo di un balcone, le forze dell’ordine stanno effettuando i primi rilievi. Ascoltati i vicini di casa della vittima, le autorità hanno aperto un’indagine atta a chiarire le ragioni del cedimento della struttura.

Continua a leggere su Chronist.it