L’uomo era ubriaco e forse sotto l’effetto di droghe. Ha aggredito le due donne dopo una lite. Si trova ora detenuto nel carcere di Marassi

Accoltella la madre e la zia, arrestato 43enne. Un tragico evento ha scosso Sestri Levante. Un uomo di 43 anni è stato arrestato. Ha accoltellato la madre e la zia. La zia, 57 anni, è in gravi condizioni. I medici l’hanno operata alla carotide, dov’era ferita. La madre, 70 anni, ha riportato la frattura di una gamba. Ha cercato di fermare la furia del figlio.

L’arresto è avvenuto intorno a mezzanotte. L’uomo era ubriaco e forse sotto l’effetto di droghe. Ha aggredito le due donne dopo una lite. La zia è riuscita a scappare. Ha chiesto aiuto in un bar sottostante.

43enne accoltella la madre e la zia dopo una lite

L’uomo è ora detenuto nel carcere di Marassi. Lavorava in un’azienda ma era in cassa integrazione. Nella stessa casa, negli anni ’90, il nonno dell’aggressore aveva ucciso una delle sue figlie. Alla fine del processo i giudici lo dichiararono incapace di intendere e volere. Tornato libero, poi, si tolse la vita.

La comunità di Sestri Levante è sotto choc. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Continua a leggere su Chronist.it