A Bolzano è stata trovata nel garage di casa, con la gola tagliata e un versamento cerebrale, una fisioterapista di 61 anni. È gravissima

Nella mattinata di oggi, mercoledì 14 febbraio, una donna di 61 anni, di professione fisioterapista, è stata trovata nel garage di casa a Bolzano con la gola tagliata e un versamento cerebrale. La vittima, Waltraud Kranebitter Auer, è stata rinvenuta nella rimessa dei garage del condominio in cui vive, in via Cavour.

Il tentato omicidio è avvenuto intorno alla mezzanotte e, secondo le prime informazioni trapelate, nella stessa abitazione della donna erano presenti anche i suoi nipotini che non si sono accorti di niente. La porta dell’appartamento della vittima è stata trovata aperta dalle forze dell’ordine.

La fisioterapista è stata trovata priva di sensi e in una pozza di sangue da un vicino di casa che ha allertato i soccorsi e i carabinieri. Una volta giunti sul posto, i sanitari del 118 l’hanno soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale in gravissime condizioni. Anche se, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.

Dalle prime ricostruzioni, dunque, sembra che la donna sia stata attirata nel cortile dall’aggressore. Il quale avrebbe disattivato il contatore di energia elettrica. Sono tutt’ora in corso da parte dei carabinieri del comando di Bolzano le ricerche dell’autore del tentato omicidio.

Continua a leggere su Chronist.it