Nel tardo pomeriggio di martedì 13 febbraio, a Cisterna di Latina, è avvenuto un doppio femminicidio. Un finanziere, infatti, avrebbe ucciso a colpi di pistola la fidanzata e la mamma di lei. Fermato il presunto omicida, che sarebbe un 29enne di Minturno.

Finanziere uccide a colpi di pistola la fidanzata e la mamma della giovane

I fatti sarebbero avvenuti intorno alle 18:00 di martedì 13 febbraio, nel quartiere San Valentino di Cisterna di Latina. L’uomo, che dalle prime informazioni risulta essere Christian Sodano un 29enne finanziere di Minturno, è giunto nell’abitazione della fidanzata, in campagna e ha iniziato a esplodere colpi con la pistola d’ordinanza. Non è chiaro il motivo del folle gesto, avvenuto, probabilmente, in seguito a una lite. Ciò che è certo però, è che il finanziere ha ucciso a colpi di pistola la fidanzata di appena 19 anni, Renee Amato e la madre di 49, Nicoletta Zamparelli.

Potrebbe interessarti anche: Rapisce il figlio e nella fuga si schianta contro un camper: bimbo di 2 anni vola fuori dal parabrezza

In corso i rilievi

In casa, secondo le prime indagini, ci sarebbe stata anche la sorella della vittima, che è riuscita a scappare nei campi. Il finanziere, dopo aver compiuto il doppio femminicidio a colpi di pistola, non è chiaro se si è costituito o se è stato fermato nei pressi di Latina. Sul posto in cui è avvenuta la tragedia, invece, sono attualmente in corso i rilievi del caso.

Continua a leggere su Chronist.it