Doveva essere un incontro come tanti altri, quello avvenuto tra un 33enne residente in Germania e suo figlio di 2 anni che vive in Alto Adige con la mamma. Invece, con l’aiuto di un complice, l’uomo, di origini marocchine, appena giunto sul posto ha agguantato suo figlio ed è fuggito a bordo della sua auto. Tuttavia, poco dopo ha avuto un terribile incidente, andandosi a schiantare contro un camper. Il bimbo rapito dal papà, senza cinture, in seguito all’incidente ha sfondato il parabrezza, volando via.

Il bimbo di 2 anni, ferito, non sarebbe in pericolo di vita

L’incidente, secondo le prime notizie al riguardo, è avvenuto sulla statale della Val Pusteria. Il bimbo rapito dal papà, a causa del tremendo impatto, ha sfondato il parabrezza, volando via e cadendo rovinosamente sull’asfalto. A causa delle diverse ferite riportate dovrà essere operato ma i medici fanno sapere che è fuori pericolo.

Potrebbe interessarti anche: Va a svegliare il fratellino e lo trova senza vita: morto nel sonno un 13enne

Arrestati il papà del bimbo rapito e il suo complice

I fatti sono avvenuti tutti nel giro di pochi minuti. Il papà del bimbo ha rapito suo figlio davanti all’assistente sociale ed è fuggito via a bordo della sua auto. Immediatamente, però, le 2 donne hanno sporto denuncia ai carabinieri che stavano disponendo vari posti di blocco, quando è giunta loro la segnalazione dell’incidente. L’uomo, un 33enne e il suo complice, entrambi marocchini, sono stati arrestati con l’accusa di sequestro di persona, resistenza al pubblico ufficiale e lesioni.

Continua a leggere su Chronist.it