Ennesima tragedia tra le mura domestiche, ma ad Altavilla Milicia. Un uomo ha ucciso la moglie e due figli. Un’altra figlia sarebbe riuscita a mettersi in salvo.

Il terribile episodio è accaduto in provincia di Palermo ad Altavilla Milicia, dove un uomo di 54 anni ha ucciso la moglie e i due figli di 6 e 16 anni. La terza figlia di 17 anni sarebbe riuscita a mettersi in salvo e scappare. L’omicidio si sarebbe verificato intorno alle 3 di questa notte, ma ancora non sono note ulteriori notizie in merito. Il 54enne, dopo aver commesso l’insano gesto, si sarebbe consegnato ai carabinieri. Questi ultimi, infatti, stanno effettuando tutte le indagini per chiarire quanto è accaduto e le cause che hanno provocato l’ira dell’uomo.

Omicidio ad Altavilla Milicia, l’allarme

Pare che sia stato proprio l’uomo di 54 anni, Giovanni Barreca a chiamare i carabinieri e costituirsi dopo aver commesso gli omicidi. Il 54enne avrebbe raccontato quanto è accaduto e, una volta arrivate le forze dell’ordine, lo hanno arrestato. Purtroppo per la donna Antonella Salamone e i due figli non c’è stato nulla da fare.

In aggiornamento.