Mamma Hanna e papà Ruggero quel bimbo lo volevano davvero, ma alle prime visite ginecologiche è emerso fin da subito che le speranze del bimbo di sopravvivere erano pochissime. Loro, però, ci hanno creduto fino alla fine, e la donna ha deciso di portare a termine la gravidanza. Purtroppo, però, il bimbo nato all’ospedale di Venezia, è morto poco dopo.
Nasce e muore poco dopo: il bimbo era affetto da una malattia rara
Solo un miracolo avrebbe potuto salvare il secondo genito della coppia che vive a Venezia. Il piccolo, infatti, era affetto da una rarissima malattia. Hanna e Marco, infatti, hanno pregato affinché tutto andasse bene. Il piccolo, però, nato nell’ospedale di Venezia, è morto pochi istanti dopo essere venuto al mondo.
Potrebbe interessarti anche: “Mamma sta arrivando un carro armato, vienimi a prendere”: la telefonata della piccola Hind, morta a 6 anni sotto le bombe a Gaza
L’abbraccio con mamma e papà prima di volare via
Il piccolo Alexander ha fatto appena in tempo a venire al mondo, conoscere il suo “fratellone”, il calore e l’abbraccio di mamma e papà, prima di volare via per sempre. Il bimbo, infatti, è morto pochi istanti dopo essere nato, rendendo vane le speranze della sua famiglia di vederlo crescere.
