L’incidente è avvenuto a Cicciano, nel Napoletano

Drammatico incidente stradale a Cicciano, in provincia di Napoli, dove un’auto con a bordo tre amici si è ribaltata, finendo sul ciglio della strada: ad avere la peggio è stato Maurizio Napolitano, un ragazzo di soli 22 anni, morto sul colpo. Mentre gli altri due amici che si trovavano in sua compagnia, rispettivamente 23 e 24 anni, sono rimasti gravemente feriti.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli investigatori: dalle prime informazioni, sembrerebbe che alla guida ci fosse il 23enne rimasto ferito, il quale, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del veicolo, ribaltandosi.

Potrebbe interessarti: Mentre taglia un albero viene travolto dal tronco: 60enne muore nei boschi davanti ai suoi amici

Incidente a Cicciano (Napoli): l’arrivo dei soccorsi e il decesso di Maurizio

Sul luogo della tragedia, sono immediatamente intervenuti i soccorritori. Purtroppo, però, per Maurizio non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate in seguito all’impatto. Mentre gli altri due giovani sono stati trasportati presso l’ospedale di Nola. Al momento, sono ricoverati in prognosi riservata.
Inoltre, l’auto protagonista dell’incidente è stata posta sotto sequestro: i documenti di circolazione e l’assicurazione sono risultati in regola. Infine, la salma del 22enne è stata portata al 2° policlinico di Napoli per gli esami autoptici.

Chi era Maurizio Napolitano, il ragazzo morto nell’incidente di Cicciano

La notizia dell’improvvisa scomparsa di Maurizio Napolitano ha sconvolto l’intera comunità di Cicciano, comune d’origine dei tre giovani coinvolti nell’incidente. Amici e familiari del 22enne lo hanno ricordato come un ragazzo rispettoso, educato, pieno di gioia. Anche le società sportive di Cicciano si sono strette intorno al dolore dei familiari di Maurizio, in particolare di papà Felice e mamma Marianna.

Continua a leggere su Chronist.it