Non sono chiare le ragioni che hanno spinto l’uomo a compiere questo gesto

Questa mattina, nel quartiere San Giovanni a Teduccio, nella periferia est di Napoli, un uomo si è barricato sul balcone di casa, iniziando a sparare in aria con la pistola.
Immediato l’intervento degli uomini della Polizia di Stato, che hanno interdetto l’area per garantire un perimetro di sicurezza.
Al momento, non è chiaro il motivo per cui l’uomo abbia iniziato a sparare all’impazzata.
Gli investigatori in questo momento non possono escludere nulla, neppure che possa aver ucciso sua moglie o i figli. Ma non vi sarà alcuna certezza finché gli agenti non riusciranno a entrare in casa.

Potrebbe interessarti: Esplosione nella notte, marito e moglie morti nel letto: “Lo scoppio causato da una fuga di gpl”

Napoli, si barrica in casa e spara dal balcone: in corso le negoziazioni

Nel frattempo, gli edifici vicino, come scuole e palazzi, sono stati blindati. Mentre un elicottero sorvola la zona. Alcuni vicini hanno riferito che si tratta di un’ex guardia giurata, il quale aveva perso il posto di lavoro forse in seguito al tentativo di furto della sua pistola durante il quale era stato anche ferito.
Inoltre, secondo quanto si apprende, l’uomo ha tre figli, due dei quali si trovavano stamattina a scuola, il terzo in gita con la classe.
Non è ancora chiaro se all’interno dell’abitazione vi sia o meno la moglie dell’uomo.
In questo momento, la polizia di Napoli sta studiando logistica e tempistica per introdursi all’interno dell’abitazione impedendo all’uomo di sparare. Sul posto sono arrivate anche le squadre speciali per effettuare l’irruzione: presente anche un negoziatore che sta cercando di contattare l’uomo.

Continua a leggere su Chronist.it