La tragedia in un condominio nel quartiere di San Giovanni a Teduccio

Aveva spaventato l’intero quartiere, barricandosi in casa e iniziando a sparare dal balcone, ma in realtà aveva fatto molto di peggio: a Napoli, un uomo ha ucciso la moglie e si è tolto la vita.
Il dramma si è consumato in un condominio in via Raffaele Testa, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. La donna è stata trovata senza vita dalle forze dell’ordine che hanno fatto irruzione nell’appartamento. Accanto a lei c’era il cadavere del marito.
L’uomo, 45 anni, ex guardia giurata, ha ucciso la moglie sparandole contro. 
Poi, armato di pistola, ha continuato a esplodere colpi dal quarto piano della sua abitazione contro passanti e forze di polizia giunte sul posto.

Napoli, uccide la moglie e si suicida: aveva sparato contro la polizia

Dopo aver sentito gli spari, i vicini avevano allertato le forze dell’ordine, giunte immediatamente nel quartiere San Giovanni a Teduccio. Gli edifici che si trovano in quella zona erano stati blindati, mentre un elicottero sorvolava la zona. Secondo quanto riferito dai vicini, il 45enne, ex guardia giurata aveva perso il posto di lavoro forse in seguito al tentativo di furto della sua pistola durante il quale era stato anche ferito. Inoltre, l’uomo era padre di tre figli. Questa mattina, due di questi si trovavano a scuola, mentre il terzo in gita con la scuola. Nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine e la presenza di un negoziatore che ha tentato di far ragionare l’uomo, non è stato possibile evitare la tragedia.
Il 45enne ha prima ucciso sua moglie a colpi di pistola e poi si è tolto la vita nella sua abitazione di Napoli.

Continua a leggere su Chronist.it