Site icon Chronist

Esplosione nella notte, marito e moglie morti nel letto: “Lo scoppio causato da una fuga di gpl”

Esplosione nella notte, marito e moglie morti nel letto: "Lo scoppio causato da una fuga di gpl"

L’esplosione di un appartamento a Torre del Greco, Napoli, che ha portato alla morte di marito e moglie è stata causata da una fuga di gpl nella cucina della sorella della vittima

Una terribile esplosione nella notte, all’interno della cucina dell’appartamento accanto, ha fatto crollare la parete della camera da letto uccidendo così marito e moglie che stavano dormendo. È accaduto intorno alle 23 in una casa sulle pendici del Vesuvio, in via Pisani a Torre del Greco, Napoli. La vittime sono una coppia di anziani, Rodolfo Iovine e sua moglie Anna Pagano. Nel forte scoppio sarebbe morto anche il cagnolino della coppia, ritrovato vicino ai loro corpi.

Nella deflagrazione è rimasta ferita la sorella di una delle vittime. Nella cui abitazione, accanto a quella dei coniugi, pare essere partita una fuga di gpl. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d’urgenza al centro Grandi ustioni dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

Sul luogo, inoltre, sono giunte due squadre di vigili del fuoco da Torre del Greco e Ponticelli con l’autobotte. Per prima cosa hanno fatto sgomberare le due famiglie che vivono al piano terra della palazzina, poi si sono occupati degli appartamenti distrutti. L’intera zona è stata interdetta dalla polizia locale.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version