Il video di quanto accaduto a Fermo è ormai diventato virale sui social. Un titolare d’azienda, infatti, dopo l’ennesimo litigio con un cliente indebitato, ha pensato bene di ribaltargli l’auto con la ruspa. I fatti, però, sono stati ripresi da un amico del cliente e le immagini potrebbero servire per denunciare il titolare dell’azienda per danneggiamento aggravato.
La ricostruzione dei fatti
Secondo le informazioni al riguardo, il cliente aveva verso il titolare dell’azienda un debito di circa 60mila euro. Tuttavia, nonostante ciò, si è presentato nell’azienda agricola non per saldare l’importo, ma per ritirare altre forniture. Ciò, dunque, avrebbe generato l’ira del titolare dell’azienda che dalle minacce è velocemente passato ai fatti, ribaltando l’auto del cliente moroso.
Potrebbe interessarti anche: Ferragni inguaia anche Amadeus: maximulta dall’Agcom a Sanremo per pubblicità occulta
Il litigio, poi la decisione di ribaltare l’auto del venditore con la ruspa
Gli animi dei 2, il proprietario d’azienda e il cliente, si sarebbero scaldati dopo che il primo avrebbe preteso dal secondo il pagamento dell’intero importo dovuto, circa 60mila euro. Alle rimostranze del cliente, seguite da insulti e minacce, il proprietario d’azienda ha risposto con i fatti. Infatti, salito sulla ruspa si è diretto verso l’auto del venditore, ribaltandola. I fatti sono stati ripresi da un amico del cliente e, giunti sui social hanno fatto immediatamente il giro del web, diventando virali.