La rissa è avvenuta in un istituto professionale di Brescia
Un episodio davvero increscioso quello avvenuto in un istituto professionale di Brescia, dove una ragazza di 14 anni è stata protagonista di una violenta rissa: ha aggredito verbalmente e fisicamente una sua compagna di scuola.
La vicenda è iniziata lo scorso martedì, quando una delle due adolescenti è stata formalmente sospesa da scuola per aver picchiato una sua coetanea. Dopo due giorni, la ragazzina si è fatta trovare all’esterno dell’istituto all’ora di uscita. Ha atteso la sua “rivale” e ha iniziato a insultarla e minacciarla.
Due compagne sono intervenute per difenderla, ma una delle due è stata prima scaraventata a terra, trascinata per i capelli, poi presa a pugni e calci all’addome dalla ragazza sospesa.
Il tutto sotto gli occhi degli altri studenti e di molti genitori.
Potrebbe interessarti: Chiamati a scuola: genitori aggrediscono preside a calci e pugni
Brescia: 14enne prende a calci e pugni una compagna
La giovane vittima è rimasta ferita ed è stato necessario l’intervento dell’ambulanza, che l’ha trasportata in pronto soccorso per le cure del caso. La prognosi è di cinque giorni. Nel frattempo all’esterno della scuola è intervenuta una pattuglia della Polizia locale di Brescia per sedare la rissa scoppiata all’esterno della scuola. Le famiglie delle due ragazzine hanno manifestato l’intenzione di sporgere denuncia.