L’incidente è avvenuto martedì mattina a Cesano Boscone, nel Milanese

Non ce l’ha fatta Ilaria Pellegrini, la donna di 33 anni di Corsico, provincia di Milano, morta in seguito al gravissimo incidente avvenuto nella mattinata di martedì 30 gennaio a Cesano Boscone.
La donna, poco prima delle 8:30, si trovava in sella al suo scooter, quando improvvisamente è finita sotto un camion, all’altezza di via Isonzo. Sul posto erano immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che avevano trasportato Ilaria presso l’ospedale Niguarda di Milano. Sin dal primo momento, le sue condizioni erano apparse molto critiche: i medici avevano tentato di salvarle la vita con un delicato intervento chirurgico.

Potrebbe interessarti: Napoli, finisce con lo scooter contro un palo: Andrea Mellone muore a 17 anni

Milano, scooter finisce sotto un camion: morta la 33enne Ilaria Pellegrini

Purtroppo però, neppure dopo l’operazione, il suo quadro clinico era migliorato. Ilaria Pellegrini è morta nella serata di ieri presso l’ospedale Niguarda di Milano, in seguito ai traumi riportati nell’incidente.
Nel frattempo, gli agenti della polizia locale di Cesano hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro. Le analisi sono ancora in corso: dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che la 33enne abbia perso il controllo del suo mezzo prima di finire sotto il mezzo pesante. “Era sempre sorridente e generosa, aveva un cuore grande” – hanno raccontato gli amici della vittima.

Continua a leggere su Chronist.it