Disposta l’autopsia per comprendere le cause del tragico decesso

Una notizia tragica, straziante, che lascia senza parole: una neonata di quattro mesi appena compiuti è morta presso l’ospedale all’Angelo di Mestre. La piccola era stata ricoverata a causa di un forte mal d’orecchie: tuttavia, al momento del ricovero, le sue condizioni non sembravano molto preoccupanti.
Purtroppo, però, il suo quadro clinico è peggiorato e la piccola è scomparsa il mattino successivo.
A riportare la tragedia è stato il quotidiano Il Gazzettino. I medici non sono riusciti a trovare una spiegazione all’improvvisa scomparsa della bimba.

Potrebbe interessarti: L’auto sbanda e travolge un passeggino sulle strisce: grave una bimba di 2 mesi

Mestre, neonata con il mal d’orecchie muore improvvisamente: disposta l’autopsia

Dunque, si è deciso di procedere con l’autopsia sul corpicino della neonata morta all’ospedale di Mestre. Inoltre, la Procura potrebbe avviare un’indagine per fare luce sulla vicenda.
Tutto è iniziato nella giornata di lunedì, quando i genitori della bambina si sono precipitati in ospedale per il forte mal d’orecchie della piccola. Ma il quadro clinico non aveva allarmato i medici del reparto di Pediatria, che avevano disposto il ricovero. Nella notte, poi, le sue condizioni sono precipitate: il cuoricino della neonata ha smesso di battere il mattino successivo.
Sembra inoltre che la bambina, nata a settembre, non avesse mai avuto problemi di salute.
Mangiava, dormiva e cresceva senza problemi, almeno fino all’inizio di questa settimana quando ha cominciato a stare male.

Continua a leggere su Chronist.it