Thimoty Dal Bello, il 16enne di Casella D’asolo è morto nella mattinata di martedì 30 gennaio, dopo 2 giorni d’agonia in un letto dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Il ragazzo nel pomeriggio di domenica scorsa era stato travolto da un’auto guidata da un 92enne, che aveva avuto un malore. L’anziano è deceduto sul colpo, 2 amici della vittima hanno riportato ferite lievi, mentre il 16enne non ce l’ha fatta.

92enne alla guida travolge 3 motorini: la ricostruzione

I fatti sono avvenuti domenica 28 gennaio, intorno alle 16:00, in via Muson, sulla Provinciale 6. Secondo le informazioni al riguardo, il 92enne Angelo Fantato alla guida dell’auto insieme alla moglie disabile, ha avuto un malore all’uscita di una rotatoria. Probabilmente l’anziano aveva già perso i sensi quando si è andato a schiantare contro 3 motorini guidati da 16enni che procedevano nell’altro senso di marcia. Per il 92enne alla guida che ha travolto i giovani non c’è stato nulla da fare e all’arrivo dei soccorsi era già deceduto. I 3 ragazzi invece, sono stati soccorsi e condotti in ospedale, dove fin da subito le condizioni di Thimoty Dal Bello sono sembrate critiche. Infatti, nonostante i medici abbiano fatto di tutto, alla fine il 16enne è deceduto nella mattinata di martedì 30 gennaio.

Potrebbe interessarti anche: Ilary, uscito il libro ‘Che Stupida’: i retroscena, lo stress dei figli

La rabbia degli amici di Thimoty, il 16enne vittima dell’incidente

Negli istanti successivi al decesso del 16enne travolto da un auto con un 92enne alla guida, si è scatenata l’ira degli amici del giovane. “Il problema non è ritirare solo la patente: ai vecchi bisogna togliere anche le chiavi dalla macchina perché tanti guidano lo stesso. Non si può lasciare un 92enne alla guida: è pericoloso. Mio nonno ha 80 anni e ha disdetto da solo la patente perché non si sentiva più sicuro”.

Continua a leggere su Chronist.it