Nella notte sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Lecce per spegnere le fiamme di un’auto al cui interno è stato trovato un uomo carbonizzato

Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato trovato questa notte, intorno alle 3, all’interno di un’auto a Lecce. Il ritrovamento è stato fatto in via Cavalieri Vittorio Veneto e la vittima è un 70enne di origine sarda ma residente nella città pugliese.

Nella notte sono giunte alcune segnalazioni ai vigili del fuoco di una vettura in fiamme. Così una squadra della sede centrale del Comando di Lecce si è precipitata sul posto nel tentativo di sedare le fiamme di una Kia, modello Cren a sette posti. Sul posto anche i carabinieri che hanno chiesto l’intervento anche dei sanitari del 118. Tuttavia i soccorsi sono stati inutili perché l’uomo era già morto da un pezzo.

Al momento sono in corso le indagini per risalire alle cause dell’incendio e del decesso dell’uomo. Non si esclude nessuna pista, anche se la più accreditata porta al suicidio. All’interno della vettura, infatti, sono state ritrovate alcune lettere, e ciò che ne resta, che in questi minuti gli investigatori stanno analizzando.

Continua a leggere su Chronist.it