L’incidente è arrivato a Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo

Tragedia in località Castellano di Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo, nelle Marche, dove si è verificato un gravissimo incidente: un furgone rubato si è ribaltato ed è finito contro un albero.
Il sinistro è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina, lunedì 29 gennaio.
Lo schianto è stato violentissimo: ad avere la peggio è stato un ragazzo di 17 anni, che è morto sul colpo. Mentre il padre, 46 anni e il cugino 24enne, alla guida del mezzo, sono rimasti gravemente feriti.

Potrebbe interessarti: L’ex campione di rally Andrea Aghini massacrato da quattro rapinatori in casa sua: fratture su tutto il corpo

Incidente a Sant’Elpidio: furgone rubato si schianta contro un albero

I tre uomini erano tutti seduti davanti, a bordo di una Fiat Panda furgonata, risultata rubata la notte scorsa a Civitanova Marche, in provincia di Macerata.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 17enne. Mentre il padre e il cugino sono stati trasportati presso l’ospedale di Ancona.
Anche i vigili del fuoco hanno raggiunto il luogo dell’incidente: mentre spetterà ai carabinieri ricostruire la dinamica dell’incidente.

Continua a leggere su Chronist.it