Proclamato il lutto cittadino dopo il grave incidente verificatosi ad Altamura in cui è morto il 25enne Samuele Surrente. Domani avranno luogo i suoi funerali a Cassano alle Murge.

Lutto cittadino ad Altamura dopo il tremendo incidente in cui è rimasto coinvolto il 25enne Samuele Surrente. L’episodio si è verificato sabato 27 gennaio, mentre il ragazzo era in sella alla sua moto e, ad un certo punto, Samuele è stato travolto dalla sua stessa moto.

Incidente ad Altamura, morto Samuele Surrente: la vicenda

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalle varie testimonianze, sembrerebbe che, Samuele mentre era in sella alla sua moto, ad un certo punto, la ruota posteriore avrebbe perso aderenza all’asfalto, finendo così rovinosamente travolto dalla sua stessa moto. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi che, nonostante la loro tempestività, non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso del giovane. Purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Incidente in Canada, muoiono 3 giovani italiani

I funerali, il post su Facebook

I funerali del 25enne Samuele Surrente avranno luogo domani, lunedì 29 gennaio a Cassano alle Murge presso la chiesa dedicata alla SS. Maria Assunta. A tal proposito, il Primo Cittadino Davide Del Re, ha proclamato il lutto cittadino, dalle 15.30 fino alla fine del funerale in “segno di cordoglio e di partecipazione al dolore” della famiglia:

“Si invitano tutti i cittadini, le organizzazioni sociali, culturali, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute opportune, durante il corso della cerimonia funebre, cioè dalle ore 15.30 sino alla conclusione del rito funebre e la propria partecipazione e vicinanza ai familiari”.

Continua a leggere su Chronist.it