La vittima non aveva con sé i documenti d’identità

Giallo a Fiumicino, dove nel pomeriggio di ieri, sabato 27 gennaio, è stato rinvenuto il cadavere di una donna nel canale navigabile del porto, nei pressi del Ponte Mobile 2 giugno. Il corpo senza vita della vittima è stato recuperato intorno alle 17:30. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una donna di circa 40-45 anni. Tuttavia, resta da accertare l’identità, in quanto non aveva in tasca i documenti.
Inoltre, la salma non sembrerebbe in stato di decomposizione: dunque, potrebbe essere deceduta da poco.

Potrebbe interessarti: Bimbo di 4 anni malato di leucemia, i genitori lo immergono nel fiume e pregano per “curarlo”: morto annegato

Cadavere di una donna trovato nel porto di Fiumicino: disposta l’autopsia

A far scattare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti, che hanno avvertito le forze dell’ordine. Dunque, sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Fiumicino, i militari della capitaneria di porto di Roma e i sanitari del 118. Gli inquirenti stanno scandagliando anche tra le persone scomparse e secondo una prima analisi esterna, la vittima non presenterebbe ferite superficiali. Inoltre, è stata informata la magistratura per il trasporto del cadavere al Verano. Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso.

Continua a leggere su Chronist.it