Una terribile tragedia si è abbattuta su Porto San Giorgio, in provincia di Fermo nella mattinata di sabato 27 gennaio. Betty Gasparroni, 54enne molto nota in città per essere la titolare del Caffè Roma, è stata trovata morta in casa dalle autorità. Ancora ignote le cause del decesso per la quale le forze dell’ordine stanno indagando.

L’allarme lanciato dai clienti abituali del bar

Betty Gasparroni, morta a 54 anni, era titolare di un noto bar di Porto San Giorgio, “Caffè Roma”, frequentato da molti clienti abitali che al mattino si fermavano a fare colazione nel locale. Tuttavia, nella mattinata di oggi, le serrande del bar sono rimaste chiuse. Un fatto singolare, visto che la 54enne in molti anni d’attività si era sempre fatta trovare al bancone dalle 6:30, con un immancabile sorriso. Per questo, intorno alle 8:30 del mattino alcuni clienti hanno deciso di sincerarsi delle condizioni della donna e ne hanno denunciato la scomparsa alle autorità.

Potrebbe interessarti anche: Caryl Menghetti, le minacce inascoltate: aveva detto di voler uccidere il marito

Betty Gasparroni è morta nel suo letto: a vegliare su di lei i suoi amati cani

Immediatamente, dunque, le autorità si sono recate a casa della donna, che però, non ha risposto alle chiamate dei militari. Dopo un po’, quindi, le forze dell’ordine hanno deciso di entrare nell’abitazione, dove hanno rinvenuto Betty Gasparroni morta nel letto. A vegliare sul cadavere inerme della donna c’erano i suoi amorevoli cani che non l’hanno lasciata sola. Giunti sul posto, i sanitari della Croce Azzurra non hanno potuto far altro che accertare il decesso della 54enne, che era già morta da diverse ore. Sono ancora da chiarire attualmente le cause della morte di Betty Gasparroni. Sulla salma della donna non sono stati rinvenuti segni di violenze; dunque, l’ipotesi più probabile è che sia deceduta nel sonno.

Continua a leggere su Chronist.it