Secondo le prime informazioni, la donna soffrirebbe di problemi psichici

Tragedia a Martinengo, provincia di Bergamo, dove alle prime luci dell’alba si è verificato un drammatico omicidio: una donna di 46 anni avrebbe ucciso il marito, colpendolo con diverse coltellate.
Il delitto è avvenuto all’alba di questa mattina, venerdì 26 gennaio, in una villetta di via Cascina Lombarda a Martinengo, nel cuore della Bassa Bergamasca.

Dalle prime informazioni, sembra che le donna soffra di problemi psichici, tanto che in passato, nel 2020, era già stata sottoposta a un trattamento sanitario. Proprio nella giornata di ieri, infatti, la 46enne era stata sottoposta a una visita psichiatrica poiché, come riporta il Corriere, “aveva le allucinazioni”. Ad accompagnarla all’ospedale era stato il marito. Al termine della visita era stata dimessa con una cura farmacologica.

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Treviglio, cha hanno arrestato la donna. La vittima aveva 55 anni.

Potrebbe interessarti: Esce di casa e scompare: ore d’ansia per Alessia Semeraro

Martinego, uccide il marito a coltellate

Tuttavia, i dettagli dell’omicidio non sono ancora noti, così come l’identità della vittima e della moglie arrestata. I militari dell’arma hanno fermato l’imputata per essere interrogata: nelle prossime ore, verrà fatta chiarezza sul delitto.

Dalle informazioni trapelate finora, pare fosse una famiglia felice che viveva in una villetta di Martinengo. La donna era un’estetista, mentre il marito un operaio. Secondo la testimonianza della donna, si sarebbe scagliata contro l’uomo a seguito di una furiosa lite. I due hanno una figlia di 5 anni ed è probabile che la piccola fosse in casa al momento dell’omicidio.

Continua a leggere su Chronist.it