Le forze dell’ordine sono riuscite a risalire all’identità del 21enne trovato morto nella scuola Nazario Sauro di via Trionfale a Roma

Luigi Sbisà era il nome del 21enne trovato morto con una ferita alla testa nell’area della scuola Nazario Sauro in via Trionfale a Roma, nella mattinata di ieri, martedì 23 gennaio. Gli agenti di polizia che stanno indagando sul decesso del giovane sono riusciti a risalire alla sua identità, ma le ricerche sono ancora avvolte nell’ombra. Sono infatti ancora poche le informazioni sulle cause della morte di Sbisà, il cui cadavere è stato trovato, con un’evidente ferita alla testa, da una maestra della scuola intorno alle 11.

Bisognerà attendere il riscontro degli agenti della Scientifica per cercare di un qualsiasi sviluppo di quello che appare un vero e proprio giallo. Gli agenti, infatti, hanno svolto tutti i rilievi del caso anche all’interno dello stabile scolastico. Inoltre, stanno analizzando le riprese delle videocamere di sorveglianza posizionate in zona. Non si esclude, insomma, nessuna pista. Anche se, al momento, l’ipotesi più accreditata da parte degli investigatore è che si tratti di suicidio. Ovvero che il 21enne possa essersi lanciato da una delle finestre della scuola.

La mamma di un alunno, e rappresentante d’istituto della Nazario Sauro, ha commentato l’accaduto a Fanpage.it. “Ho avuto una chiamata di una mamma che era passata qui davanti questa mattina. Mi ha domandato se sapevo qualcosa. Però non avevamo saputo assolutamente nulla, poi sono iniziati a uscire i titoli sui giornali online. È arrivato il tg regionale e c’è stata la comunicazione.”

Continua a leggere su Chronist.it