La tragedia avvenuta a Ilenia Salaro, morta a 35 anni per complicazioni sopraggiunte dopo il Covid, è ancora avvolta nel mistero. Per questo le autorità hanno avviato un’inchiesta sui fatti. La donna, mamma di 2 figli, ha contratto il Covid durante le festività natalizie, ma invece di febbre e dolori articolari, la 35enne ha avuto la paralisi degli arti. Dopo il ricovero e 3 ospedali in cui non sono riusciti a curarla, alla fine la donna è deceduta per ragioni ancora ignote.
Ilenia Selaro, morta a 35 anni: la ricostruzione
L’incubo di Ilenia, mamma di un bimbo di 5 anni e di uno di pochi mesi, è iniziato durante i giorni di Natale, quando si è ammalata di Covid. Tuttavia, invece di avvertire i classici sintomi della malattia, la 35enne ha avuto una paralisi agli arti che l’ha costretta a rivolgersi direttamente all’ospedale. All’interno della struttura, la donna è stata sottoposta anche a prelievi di midollo per scongiurare un’eventuale leucemia, ma gli esami hanno dato esito negativo. In seguito al peggiorare delle sue condizioni, però, Ilenia è stata trasferita all’ospedale di Tor Vergata, dove ha subito anche un intervento al cuore. Poi, a causa dell’ulteriore aggravarsi del suo stato di salute è stata trasferita d’urgenza al San Camillo. All’interno della struttura, però, Ilenia Salaro è morta dopo settimane d’agonia.
Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: indagata per truffa aggravata anche per le uova di Pasqua e la bambola Trudi
Le parole della sorella della vittima
Ilenia Salaro, morta a 35 anni in circostanze ancora poco chiare, lascia un marito e 2 bimbi. La donna, tra l’altro, era molto conosciuta a Cisterna di Latina a causa di un allevamento di alpaca che gestiva.
Riguardo alla tragedia che ha colpito la 35enne, la sorella di Ilaria ha condiviso sui social una lunga lettera d’addio. “Ci hai lasciato un vuoto troppo grande, la mia metà precisa che non c’è più, ma ci hai lasciato anche quello che più ti era caro, i tuoi bambini. Ti prometto, ti promettiamo che continueremo a percorrere la strada che avevi scelto per te e per i tuoi cuccioli, e cercheremo di fare del nostro meglio per renderti orgogliosa di noi, ma tu promettimi che rimarrai sempre vicino a me, vicino a tutti noi e che mi darai sempre la forza per affrontare questa vita che ci ha separate troppo presto! Ti amo tantissima sorella mia! Sei sempre con me. Grazie a tutti coloro che si sono uniti al nostro dolore, ricordatevi sempre di Ilenia con quel sorriso contagioso”.