Ad Agropoli, nel Salernitano, questa mattina sono stati trovati morti nella loro abitazione marito e moglie. La causa, si pensa, sia stata una lite

Un dramma ha sconvolto questa mattina Agropoli, in provincia di Salerno, dove sono morti moglie e marito, presumibilmente dopo una lite. I corpi sono stati ritrovati nella loro abitazione in via Gaetano Donizetti poco dopo le 8.

Dalle finora esigue informazioni trapelate risulta che lui fosse pizzaiolo mentre lei impiegata di banca. L’uomo, Vincenzo Carnicelli, aveva 63 anni, sua moglie, Annalisa Rizzo, 43. L’ipotesi più accreditata al momento è che il marito, a seguito di una lite, abbia ucciso la moglie e poi si sia tolto la vita.

La scoperta è stata fatta perché i vicini avrebbero sentito delle urla provenienti dalla casa che hanno fatto immediatamente supporre a una violenta lite in corso. Ma è stata la madre della 43enne a chiamare le forze dell’ordine, preoccupata per la figlia che non rispondeva al telefono. Sul luogo sono accorsi i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dei coniugi. E i carabinieri della compagnia di Agropoli che stanno effettuando le indagini necessarie a risalire alla causa della morte dei due.

La coppia aveva una figlia di 13 anni che, stando alle informazioni rese note dall’edizione napoletana di Repubblica, al momento della tragedia era nella sua cameretta a dormire.

Continua a leggere su Chronist.it