La vittima è Dedja Bledar, 39enne di origini straniere

Tragedia a Paderno del Grappa, frazione del comune di Pieve del Grappa, provincia di Treviso, dove il cadavere di un uomo di 39 anni è stato trovato lungo un sentiero.
La vittima, Dedja Bledar, presentava evidenti ferite da arma da taglio alla testa e al torace. Gli inquirenti, dunque, pensano a una morte violenta. La macabra scoperta è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 21 gennaio, in seguito a una segnalazione ai carabinieri del Comando Provinciale di Treviso.
Una volta sul posto, le forze dell’ordine non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 39enne, identificato in seguito.

Potrebbe interessarti: Ancona, trovati resti umani in un casolare: sono di Andreea Rabciuc

Treviso, cadavere di un uomo trovato in una zona boschiva: è giallo

Da una prima ispezione cadaverica, sarebbero emersi i segni di ferite da taglio sulla testa e sul torace.
Sul luogo del ritrovamento del cadavere, una zona boschiva in provincia di Treviso, è arrivata anche una pattuglia del reparto scientifico dei carabinieri. Molto probabilmente, sulla salma sarà disposta l’autopsia per accertare la causa del decesso e l’orario.
Secondo quanto ricostruito finora in base a testimonianze di amici e parenti del 39enne, l’uomo era stato visto l’ultima volta sabato sera all’interno di un locale in cui lavorava. Proprio il suo mancato rientro casa avrebbe fatto scattare l’allarme dei parenti domenica mattina. Poche ore dopo, però, il ritrovamento del suo cadavere.

Continua a leggere su Chronist.it