L’auto di Marco Sattin è finita contro un palo della luce e si è ribaltata sulla Statale 16 Adriatica a Boara Pisani, in provincia di Padova

Tragico incidente sulla Statale 16 Adriatica a Boara Pisani, in provincia di Padova, dove un 38enne si schianta con la sua auto contro un palo della luce e si ribalta, causando la morte dell’uomo e il ferimento del passeggero. È accaduto intorno alle 20 di sabato 20 gennaio e la vittima è Marco Sattin, originario di Stanghella. Sul luogo del terribile incidente sono accordi i carabinieri di Boara, i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco.

Il veicolo, un’Opel Corsa, ha centrato in pieno un pallo di illuminazione pubblica e una barra di varco finendo rovesciato. Non appena giunti sul posto i vigili del fuoco hanno recuperato l’auto e messo in sicurezza il passeggero che è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Non hanno potuto fare nulla, purtroppo, per il conducente. Il medico ha dovuto dichiarare la morte di Marco. L’impatto per lui è stato fatale.

I militari, invece, hanno deviato il traffico sulla statale ed effettuato tutti i rilievi del caso per risalire alle cause dell’incidente.

Continua a leggere su Chronist.it