Site icon Chronist

Contromano con l’auto si schiantano contro un suv: morti due 19enni

Incidente, morti 2 ragazzi. in Sardegna

Imboccano la via contromano e si schiantano contro una Maserati: Federico e Thomas muoiono a 19 anni. Ferito il conducente del suv

Nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 gennaio, in un grave incidente tra 2 auto a Cagliari, sono morti 2 ragazzi di 19 anni. Secondo le prime ricostruzioni della tragedia, uno dei giovani alla guida di una Peugeot ha imboccato a velocità elevata una strada contromano e si è schiantato contro un suv Maserati. Ferito un terzo passeggero dell’auto e il guidatore del suv.

Incidente tra auto e suv: morti 2 ragazzi

I fatti sarebbero avvenuti intorno alle 3:30 di notte, in via Vesalio, a Cagliari. Ancora in corso la ricostruzione dell’incidente, ma ciò che è certo è che la Peugeot con all’interno 3 ragazzi, ha imboccato una strada contromano e si è scontrata frontalmente contro un suv Maserati. Giunti immediatamente sul posto i soccorritori, ci sono voluti doversi minuti per estrarre dalle lamiere della Peugeot i corpi dei giovani e uno di questi sarebbe morto sul colpo. L’altro 19enne, invece, in condizioni critiche, condotto in codice rosso all’ospedale più vicino, è deceduto poche ore dopo. Ricoverati anche un terzo ragazzo e il conducente del suv, ma entrambi non sarebbero in pericolo di vita.

Potrebbe interessarti anche: Uccise a coltellate il figlio di 10 anni: Mirko Tomkow condannato all’ergastolo

Le vittime: Federico e Thomas

Secondo le informazioni attuali, l’incidente in cui sono morti i 2 ragazzi, sarebbe avvenuto in seguito a una serata passata in un locale non distante dal luogo della tragedia. Alla guida dell’auto ci sarebbe stato Thomas Frau, che è morto sul colpo. Federico Cudeddu, invece, è deceduto poco dopo essere giunto in ospedale.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version