Site icon Chronist

Zio pedofilo stupra le nipotine: condannato a 14 anni

Nipotine stuprate dallo zio 50enne

“Zio vi vuole sposare, facciamo un figlio”, 50enne pedofilo stupra nipotine di 5 e 6 anni: condannato a 14 anni di carcere

8 anni: è quanto è durato l’incubo in cui si sono ritrovate a vivere 2 bimbe di 5 e 6 anni. I genitori, infatti, sicuri di lasciare le loro figlie in mani certe, affidavano spesso le piccole a uno zio che abitava nel medesimo condominio. Lo zio però, disoccupato e dunque con molto tempo libero a disposizione, ha stuprato svariate volte le nipotine. Gli orrori sono durati fino a quando, quasi involontariamente, a settembre 2022 una delle vittime ha rivelato ai genitori quello che era costretta a subire. In seguito, l’uomo è stato arrestato e giovedì 18 gennaio condannato a 14 anni di reclusione.

Nipotine stuprate dallo zio per 8 anni

Dopo il racconto delle piccole, quanto emerso dalle indagini sulle nipotine stuprate dallo zio ha dell’assurdo. L’uomo, infatti, nel corso di 8 anni le avrebbe violentate anche più volte al giorno. Raccapriccianti i racconti del condannato che ha rivelato di stuprare le bimbe se sbagliavano a fare i compiti e le premiava se ubbidivano con caramelle e regali. “È un nostro segreto, se faccio la brava e non dico nulla ai genitori mi fa dei regali”, ha detto una vittima. “Ti voglio sposare, facciamo un figlio”, diceva spesso alle piccole.

Era satana a parlargli: ha dichiarato il 50enne

Interrogato sul perché avesse stuprato le nipotine, lo zio ha dichiarato che era Satana a parlargli e dirli di fare certe cose. In questi giorni, infine, dopo anni di inenarrabili violenze subite, le piccole che oggi sono cresciute, possono finalmente voltare pagina. L’uomo, arrestato già nel 2022, giovedì 18 gennaio in appello è stato condannato a 14 anni di carcere.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version