I problemi dei Ferragnez continuano a moltiplicarsi. Il “pandoro-gate” sembra aver scoperchiato un vero e proprio vaso di pandora. In questi giorni, infatti, è emerso che in seguito agli scandali sulla Ferragni, i 2 potrebbero essere in crisi e nonostante la smentita del rapper, le voci si susseguono. Inoltre, nei giorni scorsi Novella 2000 ha lanciato un nuovo scoop secondi cui Fedez sarebbe tornato in ospedale per problemi legati alla depressione.

I problemi di coppia

Ad alimentare le voci sulla possibile crisi coniugale dei Ferragnez, ci sarebbe in primis un fatto evidente: ovvero che Chiara Ferragni è scomparsa dai social di Fedez. Anzi, mentre l’influencer appare e riappare a intermittenza sui suoi social, sembra che Fedez sia rimasto a Milano a fare “compagnia” al cane Paloma. Le frizioni tra i 2 sarebbero iniziate proprio per via della diversa strategia attuata sui social da Chiara e Fedez. Mentre lei, infatti, per sfuggire alle polemiche starebbe adottando la via del silenzio, il rapper, di contro, avrebbe deciso di attaccare tutti. Un fatto, questo, che non sarebbe andato giù alla Ferragni e ai suoi legali. Ad alimentare i rumors sui problemi della coppia, però, ci ha pensato Novella 2000 che nelle scorse ore ha diramato l’ipotesi secondo cui Fedez si troverebbe in ospedale per problemi di depressione.

Potrebbe interessarti anche: Processo Impagnatiello, il killer: “Spero di non svegliarmi più la mattina”. La sorella di Chiara: “Meriti di svegliarti ogni giorno in galera”

Fedez avvistato nei pressi dell’ospedale, è depresso? Le parole di Roberto Alessi

A mettere in circolo le voci è stato il direttore stesso di Novella 2000, Roberto Alessi. Secondo l’uomo, infatti, fonti vicine a Fedez gli avrebbero confermato che il rapper è tornato in ospedale, ma non è chiaro se sia per controlli di routine o altro. A tal riguardo, Alessi ha dichiarato: “Mi dicono che è stato visto in questi giorni al San Raffaele, spero sia l’ennesima fake news. Chi gli vuole bene mi dice che è molto, molto depresso. D’altra parte, solo a dicembre diceva: “Devo curare la mia salute mentale”. Intanto nella serata di ieri, Fedez ha postato foto in famiglia, per cui potrebbe essersi trattato solo di controlli di routine.

Continua a leggere su Chronist.it