Site icon Chronist

Giovanna Pedretti, Selvaggia Lucarelli non risponde alle domande (VIDEO)

pedretti lucarelli non risponde

pedretti lucarelli non risponde

Il “No comment” della giornalista sulla morte della ristoratrice lodigiana durante la presentazione a Milano del libro di Francesca Fialdini

Selvaggia Lucarelli non risponde alle domande sul caso Pedretti. Martedì sera, la giornalista ha partecipato alla presentazione del libro di Francesca Fialdini, “Nella tana del coniglio, quando la lotta con il cibo diventa un’ossessione”, a Milano. Non ha commentato la vicenda della morte di Giovanna Pedretti, ristoratrice su cui indaga la procura di Lodi, e lo scandalo social seguito alla risposta alla recensione omofoba.

Lucarelli e il compagno Lorenzo Biagiarelli avevano messo in dubbio l’attendibilità di quella recensione. Dopo il presunto suicidio della Pedretti, hanno ricevuto insulti e minacce di morte.

“Sono qui per parlare di disturbi alimentari”, ha detto Lucarelli rivolgendosi al pubblico. “Non voglio pontificare, non è il momento… Ma sarebbe il caso di rispettare non me che posso essere maciullata in questo momento, ma le persone che sono qui per ascoltare altro e parlare di fame d’amore e non di fame di scoop”.

Morte Pedretti, Lucarelli alla presentazione del libro di Fialdini non risponde alle domande

Dopo il presunto suicidio della ristoratrice di Lodi, i social si sono scagliati contro la giornalista e il compagno chef Lorenzo Biagiarelli. I due avevano indagato sulla veridicità della recensione al locale di Pedretti, svelando che si sarebbe potuto trattare di un fake.

Biagiarelli aveva chiamato il locale per chiedere spiegazioni. Molti hanno denunciato un “accanimento eccessivo”. Alcuni hanno minacciato di morte Lucarelli, giudice di ‘Ballando con le stelle’, che ha chiuso il suo profilo su X.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version