Mila de Jesus era una influencer e modella brasiliana che lo scorso 12 gennaio è morta a soli 35 anni. La donna, seguita sui social da oltre 60 mila follower divenne celebre per la sua lotta all’obesità e per aver perso 70 chili. A rendere nota la tragica notizia è stata una delle figlie della donna, Anna Clara, che in un post pubblicato sulla pagina della mamma ha rivelato il decesso.

La lotta di Mila morta a 35 anni: da obesa a modella

Mila non era sempre stata la donna con il fisico statuario che appare nelle sue ultime foto. Quando aveva appena 22 anni, infatti, era obesa e nel suo periodo peggiore era arrivata a pesare anche 150 chili. Poi, in seguito a un intervento di bypass gastrico, cambiò mentalità e perse ben 70 chili. Nel corso degli anni la 35enne ha più volte raccontato sui social la sua trasformazione e dato speranza alle molte persone che sognano di cambiare come ha fatto lei. La modella Mila, dunque era molto amata e la sua morte, avvenuta secondo le informazioni al riguardo, per arresto cardiaco, ha gettato nella tristezza tutti i suoi fan.

Potrebbe interessarti anche: Maria perde la vita stroncata da un infarto: il marito sconvolto muore di crepacuore

Il messaggio della figlia e i dubbi dei follower

A rendere nota la tragica morte della modella Mila de Jesus è stata la figlia della 35enne, che ha condiviso sui social una foto della mamma. Sotto la foto la ragazzina ha scritto: “Siamo molto addolorati per la morte della nostra bellissima mamma. Grazie per tutte le vostre preghiere e condoglianze. Vi preghiamo di continuare a pregare per noi. Grazie a tutti”. Oltre alle tante parole di dolore dei suoi follower, molti di questi si chiedono se tra le causa della morte della 35enne possa esserci proprio l’enorme calo di peso o l’intervento di bypass.

Continua a leggere su Chronist.it