Mistero a Bologna: la donna era deceduta da settimane e in avanzato stato di decomposizione, con il corpo morsicato dal cane che era con lei
Francesca Migliano ritrovata morta in casa: s’indaga per omicidio. La Procura di Bologna ha aperto un’inchiesta sulla morte di Francesca Migliano, 52 anni. Il ritrovamento del corpo nel suo appartamento di via Cartolerie. Era in avanzato stato di decomposizione, morsicato dal suo cane.
L’autopsia, affidata al medico legale Paolo Fais, chiarirà le cause del decesso. Nonostante non ci siano segni di delitto sul corpo, gli inquirenti non escludono nulla. Si pensa che la morte sia avvenuta nel periodo natalizio.
Francesca Migliano morta in casa: s’indaga per omicidio, ma non ci sono prove
La madre della Migliano ha ritrovato il corpo lunedì mattina. Non avendo notizie della figlia, è andata a controllare in casa. Ha trovato il corpo della 52enne seduto davanti al divano.
La donna ha chiamato il 112. I carabinieri della Compagnia Bologna Centro e della sezione Investigazioni Scientifiche sono intervenuti. Hanno trovato tracce di sangue in casa. Le cause del decesso sono impossibili da determinare a causa dello stato di decomposizione del corpo e della presenza del cane.
Non ci sono prove di omicidio. Non sarebbero stati trovati segni di effrazione. Le ipotesi più probabili sono il gesto volontario o il malore. Nelle prossime ore sarà eseguita l’autopsia. Si stanno facendo anche indagini per risalire agli ultimi contatti avuti, sui dispositivi elettronici e sulle piattaforme online. Dalle condizioni in cui era il cadavere si ritiene che sia morta alcune settimane fa. Il corpo è stato trovato in posizione seduta, davanti al divano. Non si esclude che possa poi essere scivolato in avanti.
