In casa con la vittima c’era anche il suo cane, che ha contaminato il cadavere e l’appartamento. Non si esclude l’ipotesi omicidio

Bologna, trovato cadavere di una donna: morta in casa da settimane. La tragedia ieri, 15 gennaio, in un appartamento in via Cartoleria nel centro di Bologna. Appartiene a Francesca Migliano, una donna italiana di 52 anni. La donna lavorava in casa dove riceveva i suoi clienti. Al momento, il caso è considerato un giallo.

Il corpo della donna era in avanzato stato di decomposizione. Dai primi accertamenti, la sua morte risalirebbe a diverse settimane fa. In casa con la vittima c’era anche il suo cane, che ha contaminato il cadavere e l’appartamento.

Trovato il cadavere di una donna morta in casa da settimane: la vittima è Francesca Migliano

La madre di Francesca Migliano ha scoperto il corpo senza vita della figlia. Non avendo notizie della figlia e dopo aver tentato invano di contattarla, è andata a controllare in casa. Ha trovato il corpo della figlia riverso sul pavimento della sala.

I carabinieri della Compagnia Bologna Centro e della sezione Investigazioni Scientifiche sono intervenuti sul posto. Hanno svolto un lungo sopralluogo nell’abitazione di via Cartoleria.

La figlia non ha più sue notizie: trovato il cadavere di una donna morta in casa da settimane

Gli inquirenti hanno disposto l’autopsia sul cadavere per determinare se la morte sia avvenuta per cause naturali o se si tratti di un omicidio. Si vagliano tutte le ipotesi. In casa nessun segno di effrazione, ma non è esclusa l’ipotesi di un omicidio, date le condizioni del corpo e dell’appartamento.

Sono in corso indagini per risalire agli ultimi contatti avuti dalla donna, sui dispositivi elettronici e sulle piattaforme online.

Continua a leggere su Chronist.it