La vittima, una donna di 39 anni, era stata invitata a casa dell’uomo la sera della vigilia di Natale. Lo stupratore l’ha anche sfregiata

Rapisce e violenta un’amica per 20 ore: arrestato 46enne. Un uomo di 46 anni è stato arrestato a Reggio Emilia con l’accusa di aver stordito, sfregiato e violentato una donna, sua amica, per 20 ore. L’uomo, arrestato dai carabinieri, deve rispondere delle accuse di sequestro di persona, violenza sessuale aggravata, deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso, lesioni personali aggravate e spaccio di stupefacenti.

La vittima, una donna di 39 anni, era stata invitata a casa dell’uomo la sera della vigilia di Natale. Una volta arrivata, l’uomo l’avrebbe stordita con crack e superalcolici, poi l’avrebbe violentata per ore. Durante gli abusi, l’uomo avrebbe colpito la donna al volto e alla testa, causandole uno sfregio permanente.

Rapisce e violenta l’amica dopo averla invitata a casa: arrestato

Dopo circa 20 ore di sequestro, l’uomo avrebbe caricato la donna in auto e l’avrebbe abbandonata vicino a una fermata dell’autobus. La donna è stata soccorsa da alcuni passanti e portata in ospedale, dove ha raccontato la terribile violenza subita.

La Procura della Repubblica di Pistoia ha aperto un’indagine sul caso e ha posto sotto sequestro la casa dell’uomo. Nonostante le gravi accuse, al momento non vi sono indagati e il fascicolo è a carico di ignoti.

Continua a leggere su Chronist.it