Giovanna Pedretti è stata rinvenuta senza vita nelle acque del fiume Lambro nella mattinata di domenica 14 gennaio. La donna nei giorni scorsi era divenuta nota a causa di uno screenshot di una risposta che la ristoratrice aveva dato a un cliente che si era lamentato di aver mangiato vicino a un gay e un disabile. Tuttavia, poco dopo alcuni avevano iniziato a dubitare della veridicità della recensione, e tra questi c’era anche Selvaggia Lucarelli. In queste ore, la figlia di Pedretti ha ferocemente attaccato Selvaggia Lucarelli, attraverso un post comparso sui social.
L’attacco della figlia di Giovanna Pedretti a Selvaggia Lucarelli
Floriana D’Avino, figlia della scomparsa Giovanna Pedretti, in un post precedente all’attacco a Selvaggia Lucarelli, ha anche denunciato un’eccessiva curiosità della stampa, appostata sotto casa. “Siamo assediati dai giornalisti – ha scritto -. Andate via, qualcuno li mandi via“. Poi, si è scagliata contro la Lucarelli. D’Avino, infatti, a corredo di un screenshot della giornalista ha scritto: “L’accanirsi è pericoloso. Grazie ‘signora’ per aver massacrato in via mediatica la mia mamma. Cerchi pure la sua prossima vittima“.
Potrebbe interessarti anche: Uccise la madre, poi la fece a pezzi: condannata a 26 anni
Il cordoglio per la morte di Giovanna
Nel pomeriggio di lunedì 15 gennaio, intanto, nella chiesa di San Rocco a Sant’Angelo Lodigiano si terrà un rosario in memoria di Giovanna. Oltre all’attacco della figlia di Pedretti alla Lucarelli, sui social in moltissimi hanno voluto ricordare Giovanna Pedretti, titolare di una pizzeria. A tal proposito, don Enzo ha voluto esprimere le sue condoglianze alla donna attraverso una preghiera: “Quanto accaduto ci da solo tanto dolore e ci sollecita a fare l’unica cosa possibile e necessaria: elevare al Signore le nostre preghiere“.